«

»

gen 07 2015

Zarate firma per il QPR

Va a caccia di riscatto. E per ripartire ha scelto il Qpr: Mauro Zarate da oggi comincia ufficialmente la sua nuova avventura nel club inglese, dove è arrivato in prestito dal West Ham. L’operazione era stata già ben avviata sul finire dell’anno, poi il Qpr ha voluto approfondire sulle condizioni fisiche ed atletiche dell’argentino sottoponendolo a due tranche di controlli medici. Oggi è arrivato il momento dell’ufficialità. “Sono molto felice – ha commentato Zarate -. Ho assolutamente bisogno di giocare., e il Qpr mi darà l’opportunità che cercavo e che volevo. Quando non giochi, come è accaduto a me nell’ultimo periodo, si fa molto dura, ma adesso arriverà il momento della svolta: al Qpr voglio essere protagonista con grandi partite e molti gol”.
da gazzetta.it

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il tecnico del QPR Harry Redknapp commenta l’arrivo a Londra di Mauro Zarate: “Siamo davvero felici di aver preso Mauro: è un ottimo giocatore, con grande abilità tecnica e che può giocare da numero 10″.
da tuttomercatoweb.com

Zarate è approdato al Queens Park rangers con la formula del prestito fino a fine stagione. Non potrà essere schierato nella gara contro gli Hammeers ed indosserà la maglia numero 29.

Benarrivato Mauro!