Category Archive: Mercato

ago 07 2018

Rinnovo di contratto per Eze. Wheeler in prestito al Portsmouth.

Con la stagione appena iniziata non nel migliore dei modi (sconfitta in trasferta col Preston), arriva fortunatamente una lieta notizia dai rinnovi. Ebere Eze, attuale numero 10 promettente, ha prolungato il proprio contratto fino al 2021, aggiungendo quindi due anni in più. Sul ventenne ci credono un po’ tutti quest’anno. Nella preparazione estiva e nelle …

Continua la lettura »

mag 18 2018

Habemus McClaren!

steve_mcclaren_gallery_01

Allenatore che va, e allenatore che viene. Dopo alcuni giorni dall’esonero di Holloway, finalmente abbiamo un nuovo allenatore: Steve McClaren! L’inglese ha firmato un contratto biennale. Le strade fra il tecnico ed il QPR si incrociano di nuovo dopo il 2013. Fra luglio e settembre di quell’anno fu il vice di Harry Redknapp, e successivamente …

Continua la lettura »

ago 11 2017

LuaLua fa ritorno a Loftus Road!

kazenga_lualua_signs_01

La firma è arrivata oggi, Kazenga LuaLua ritorna in prestito al QPR fino al prossimo 1 gennaio. Per il giocatore sarà la seconda volta che giocherà con la maglia Hoops in prestito. La scorsa stagione ha totalizzato 11 presenze, segnando una volta. Ma c’è anche da precisare che la passata parentesi è stata segnata dagli …

Continua la lettura »

giu 28 2017

Ufficiale: Ben Gladwin firma per il Blackburn Rovers.

gettyimages-481601402

Già nei scorsi giorni si era parlato di un suo possibile addio per andare ai Rovers. Adesso è ufficiale, e già oggi sono girate sui social le foto di Ben Gladwin con la nuova maglia. Approdato nel 2015 a Loftus Road, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare, ed è finito con …

Continua la lettura »

mag 23 2017

Les Ferdinand parla del futuro. Il budget non sarà elevato, perciò sarà importante la pianificazione.

171005447-d698076a-25bb-4b2b-9fb4-be11a7f60b11

Siamo ormai alla fine dell’ennesima stagione sportiva, e si deve iniziare già a lavorare per il futuro. Les Ferdinand, dirigente sportivo, ha parlato riguardo i piani per la prossima estate, spiegando come si muoverà il club a livello di mercato. La situazione non è delle migliori, e non ci sono tantissimi milioni da spendere. E’ …

Continua la lettura »

mag 20 2017

Mackie e Grego-Cox rinnovano. Henry in partenza.

9b0b99a0b9c37e6eb1b54c0e5ed17bb4

Jamie Mackie ed il QPR, un amore destinato a durare per un altro anno. Lo scozzese sarà legato a Loftus Road fino al 2018. Il giocatore si è detto contento per aver sistemato il contratto ed aver avuto l’opportunità di poter continuare ad indossare questa maglia. “Gli ultimi due anni sono stati frustranti per colpa …

Continua la lettura »

nov 12 2016

Holloway is back!

ian-holloway-qpr-64064-3412593_613x460

Dopo giorni colmi d’ansia, finalmente è stato confermato il nome del prossimo allenatore del Qpr! Stiamo parlando di un volto già visto sia in maglia hoops che sula panchina: Ian Holloway. Sul sito ufficiale del QPR è stata data l’ufficialità della firma. Il neo tecnico ha firmato un contratto che lo legherà a Loftus Road …

Continua la lettura »

nov 10 2016

Nuovo allenatore? Facciamo chiarezza.

Hasselbaink esonerato

Si continua a parlare su chi possa essere il prossimo nome che siederà sulla panchina del QPR. Tanti nomi sono circolati negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore. La pausa delle nazionali può rivelarsi ottima per fermarsi e ragionare bene su come affrontare il futuro e soprattutto con chi. Fra tutti i nomi che …

Continua la lettura »

nov 03 2016

Possibile addio di Hasselbaink? Il “Sun” lancia Sherwood come possibile sostituto.

Tim Sherwood

  Secondo quanto riportato dal “The Sun”, l’attuale allenatore del QPR, Hasselbaink, potrebbe avere le ore contate: in caso di un’altra sconfitta nella prossima sfida con il Nottingham, potrebbe terminare la sua esperienza a Loftus Road. La pazienza dei tifosi si è ormai esaurita, e le scene di “rissette” viste fra i tifosi Hoops contro …

Continua la lettura »