«

»

ago 12 2008

Davide Succi richiesto dai Rangers

Per il 27enne attaccante del Ravenna (serie C1) Davide Succi si è scatenata una vera e propria asta tra molte squadre italiane e con i QPR a fare da spettatori interessati.
Per Succi hanno formulato offerte Bologna, Piacenza, Modena, Ascoli, Catania, Siena e, appunto, Queens Park Rangers.
  
Oggi anche alcuni siti ne hanno parlato, vediamoli:
 
Giornata importante per il mercato del Ravenna. Dovrebbe essere depositato il contratto di cessione di Toledo alla Pro Patria, mentre continua a essere seguita la pista che porterebbe al ritorno di Lamberto Zauli della Cremonese. Ma l’attesa maggiore è per conoscere la destinazione del bomber Succi. Il Piacenza è interessato, ma nelle ultime ore si sono fatte più intense le trattative con le squadre inglesi. Come riferisce Il Resto del Carlino, all’attaccante ravennate è interessatro anche il Queens Park Rangers di proprietà di Flavio Bratore.
 
Un ‘romagnolo’ alla corte di Flavio Briatore. E’ l’attaccante del Ravena, il bolognese Davide Succi, bomber della formazione giallorossa, a cui evidentemente la serie C italiana va un po’ stretta. Lo sanno i manager del Queens Park Rangers, uno dei club inglesi più gloriosi, presieduto da Flavio Briatore che ne è anche il proprietario assieme al patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone. Il Qpr milita in Championship division, la serie B inglese, con ambizioni di promozione. Il Queens Park Rangers è sicuramente una delle squadre "storiche" del Regno Unito, fondata nel 1882 nel quartiere di Londra che ha dato il nome alla squadra che oggi ha mutato sede (non è vero, ma vavè… n.d.ww.)e si trova nel distretto di Hammersmith, dove si trovano anche altri due importanti club inglesi come il Chelsea e il Fulham. Briatore ed Ecclestone hanno rilevato la proprietà del club londinese il 2 settembre del 2007 sborsando qualcosa come 90 milioni di euro. Un’ipotesi certamente suggestiva, dunque, per il futuro di Succi, nei confronti nel quale si è fatto avanti anche il Piacenza, che però si è temporaneamente fermato di fronte alla cifra di 1,5 milioni di euro richiesti dal Ravenna per la comproprietà del calciatore.
Romagnaoggi.it
 
Il Ravenna ha concluso un’altra operazione di mercato in uscita. E’ quella che riguarda il centrocampista brasiliano Robson Toledo, passato alla Pro Patria in prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi, con la medesima formula, alla società lombarda appena ripescata in 1. Divisione era stato trasferito anche l’attaccante Fofana. Intanto si aspettano notizie dal QPR di Briatore: il club infatti pare interessato a Davide Succi che, dunque, potrebbe finire il Inghilterra.
 
 

3 comments

  1. utente anonimo

    Mi collego a questa ennesima notizia di calciomercato, riportando le previsioni fornite da OLBG (online-betting-guide.co.uk) sulla stagione di CHAMPIONSHIP 2008/09. Non so chi le ha redatte, ma mi trovano abbastanza in concorde.

    1. SHEFFIELD U.

    2. BIRMINGHAM CITY

    ——————————–

    3. READING

    4. CRYSTAL PALACE

    5. WOLVERHAMPTON

    6. CHARLTON A.

    —————————–

    7. DERBY COUNTY

    8. IPSWICH TOWN

    9. NORWICH

    10. QPR

    11. CARDIFF CITY

    12. SWENSEA

    13. BRISTOL CITY

    14. BURNLEY

    15. NOTTINGHAM F.

    16. PRESTON N. H.

    17. PLYMOUTH

    18. COVENTRY

    19. SHEFFIELD W.

    20. BLACKPOOL

    21. BARNSLEY

    —————————-

    22. WATFORD

    23. DONCASTER R.

    24. SOUTHAMPTON

    In generale i siti inglesi identificano come nostro vero punto debole l’incognita DOWIE. Di certo ad oggi, ci sono 5, 6, 7 squadre che come organico sono sopra la nostra.

    Ma chissà, magari i nostri giovani finiranno per esplodere… ed allora i pronostici cambieranno… la palla è rotonda… speriamo giri a nostro favore!

    QPR FAN, Trento

  2. WallyWest

    Spero proprio che la nostra classifica finale sia diversa!

    Certo, con De Canio in panchina ero molto più tranquillo…

  3. utente anonimo

    beh lo spero anch’io, cerchiamo di avere fiducia.

    In difesa con l’arrivo di gorkss e cerny siamo messi meglio dell’anno scorso…

    Se i giovani decollano abbiamo un centrocampo soprattutto in fase offensiva da paura (vedi ledesma, alberti, Parejo)… se poi buzsaky tornasse al livello dell’anno scorso…

    Qualche dubbio sull’attacco… ma chissà magari Di Carmine nel corso della stagione fa sfracelli!

    E per quanto riguarda DOWIE… leggerà anche lui la stampa inglese… secondo me sarà incaxxato… e con una gran voglia di lasciare il segno. Per capirci se va male noi cambiamo allenatore, lui finisce con allenare tre categorie più indietro. Lui è quello che ha più da pardere. In bocca al lupo IAIN!

    QPR FAN, Trento

Comments have been disabled.