«

»

mag 18 2018

Habemus McClaren!

Allenatore che va, e allenatore che viene. Dopo alcuni giorni dall’esonero di Holloway, finalmente abbiamo un nuovo allenatore: Steve McClaren! L’inglese ha firmato un contratto biennale. Le strade fra il tecnico ed il QPR si incrociano di nuovo dopo il 2013. Fra luglio e settembre di quell’anno fu il vice di Harry Redknapp, e successivamente andò sulla panchina del Derby County, perdendo proprio quella storica finale dei playoffs contro il QPR. Nella sua carriera da allenatore ha vinto una Coppa di Lega con il Middlesbrough, e un campionato olandese con il Twente.

L’allenatore oggi si è presentato alle telecamere di Qpr.co.uk parlando già del futuro: “Devo ammettere che ho continuato a seguire il club negli ultimi cinque anni. Ho notato il progresso, il lavoro e i cambiamenti riguardo lo snellimento della squadra. L’inserimento di giovani è stata una ventata d’aria fresca per il futuro.

Voglio praticare un gioco offensivo, e abbiamo giocatori giovani e affamati, capaci di giocare in quel modo. La priorità è vincere le partite, ma con un certo stile.”

Noi Italian Hoops auguriamo un buon lavoro al nuovo tecnico, con la speranza di vedere successi e il raggiungimento di importanti traguardi! Go HOOPS!