«

»

ago 09 2018

Hoos: “Abbiamo intenzione di prendere giocatori in prestito.”

È finita questa finestra di mercato estiva e registriamo come unico acquisto quello di Toni Leistner, arrivato dall’Union Berlino. Da qui al 31 agosto ci sarà la parte di mercato dedicata ai prestiti. E proprio a proposito dei prestiti è intervenuto Lee Hos per spiegare ai tifosi le strategie della società:

“Abbiamo ricevuto richieste per alcuni dei nostri giocatori, rifiutandole tutte per incompatibilità con le nostre valutazioni. Comprendo il sollievo dei tifosi nel vedere che non è partito nessun big, e anzi, abbiamo rinnovato i contratti di Furlong e Eze. E comprendo anche il loro disappunto per il non aver comprato nessun’altro oltre a Toni (Leistner).
La chiusura anticipata del mercato ha portato a dei cambiamenti, e ciò potrebbe essere un vantaggio per noi. Puntiamo a prendere giocatori in prestito e possiamo farlo fino alla fine di agosto (31). Squadre che avevano bisogno di vendere i propri giocatori, adesso dovranno darli in prestito, se vogliono liberarsi di loro.
Stiamo cercando giocatori da prendere. Siamo consapevoli dei reparti da rinforzare e lo faremo mantenendoci in linea coi parametri finanziari che ci siamo imposti.”

Discorso tradotto da: Qpr.co.uk