
La partita è stata scelta come posticipo da Sky e quindi non sarà giocata sabato 13 alle 16.00 come le altre partite, ma bensì domenica 14, sempre alle 16.00 e sarà trasmessa in TV nel Regno Unito.
Ma, attenzione, QPR-Southampton, contrariamente a quanto supposto, NON sarà trasmesso in in Italia sul canale SportItalia, che ha invece optato per la trasmissione di Derby County-SheffUtd di sabato!
Una bella delusione, non c’è che dire, eh? :/
Vabbeh, concentriamoci sulla partita.
I "Saints" occupano adesso il 20° posto in classifica, reduci da una vittoria (contro il Derby in trasferta) e ben tre sconfitte nelle prime quattro partite di campionato.
Attualmente i Saints versano in una grave situazione finanziaria che ha costretto la proprietà a vendere tutti i suoi migliori giocatori, reintegrando la rosa con molti giovani del vivaio e con prestiti di varia durata da altre formazioni.
La rivoluzione della rosa e le preoccupazioni societarie non hanno certo giovato ai ragazzi dell’olandese Jan Poortvliet che non hanno certo cominciato bene un campionato che nelle previsioni si presenta per loro molto difficile con il solo obiettivo della salvezza, nella speranza che un ‘Briatore’ li risollevi dalla stessa situazione in cui versavamo noi esattamente un anno fa.
Ma non possiamo lasciarci intenerire dai problemi di questa gloriosa formazione e dobbiamo cercare in tutti i modi di portare a casa i tre punti, sapendo di non poter contare su Ledesma, espulso nell’ultima partita giocata, su cui girava gran parte del nostro gioco.
Sarà una partita difficile, ma che dobbiamo e possiamo vincere.
In italia è molto attivo Italian Saints, sito di supporters locali dei Saints. Uno dei primi, se non il primo in assoluto, nato per seguire una squadra inglese.
11 comments
doonadwlvwnto
11 settembre 2008 a 20:58 (UTC 1)
ciao
utente anonimo
11 settembre 2008 a 21:00 (UTC 1)
mi sapete dire qualche news su matteo alberti ciao grazie
WallyWest
11 settembre 2008 a 21:27 (UTC 1)
Matteo Alberti è sceso in campo (con Buzsaky e Di carmine, tra gli altri) nella vittoriosa trasferta di Millwall del 9 settembre tra le squadre ‘riserve’ (3-4 il risultato finale).
Ha giocato tutti e 90 i minuti e, a quanto ho letto, si è ben comportato, anche se ha rimediato un ‘giallo’.
In campionato è subentrato nelle prime due partite di campionato, collezionando in tutto 15 minuti di gioco, ma non è stato nemmeno convocato per le successive due partite.
In Carling Cup ha giocato un quarto d’ora nella prima partita e si è dovuto accontentare della panchina nella seconda partita.
Per adesso non ha trovato ancora molto spazio, ma deve avere pazienza e continuare ad allenarsi con costanza. E’ giovane e, se lo meriterà, troverà spazio prima o poi.
Ciao!
utente anonimo
12 settembre 2008 a 08:36 (UTC 1)
ciao e bentornata championship
una domanda: ho il decoder per il digitale, ma nei canali in elenco non c’è Sportitalia, per vedere la nostra lega preferita.
sapete dirmi come posso cercarla o attivare il canale?
grazie
WallyWest
12 settembre 2008 a 09:20 (UTC 1)
SportItalia, su digitale terrestre, fa parte del pacchetto ‘MUX MEDIASET 2′, quello che trasmette i canali Canale 5, Boing, Italia 1, Rete 4, SportItalia e SportItalia24.
Per la copertura e l’indicazione delle coordinate, puoi cercare qui: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
(cambiano da zona a zona).
Ciao!
MauroQPRroma
12 settembre 2008 a 17:37 (UTC 1)
COMPLIMENTI SPORTITALIA!!!
Stavo tutto eccitato, prima all’Olimpico per Lazio-Samp poi il QPR in TV, invece…
Sarà per la prossima, comunque mandero una mail ai signori del canale satellitare per protesta.
Ciao Mauro e AVANTI QPR!!!
utente anonimo
13 settembre 2008 a 10:44 (UTC 1)
Sono d’accordo nel mandare una mail di protesta a Sportitalia !!!!
anche perche’ lo Sheffield Ut già l’avavano trasmesso alla 1° giornata
(vs. Birmingham C.).
Sapete qual’e’ la mail di Sportitalia ?
Thanks
Morris
utente anonimo
13 settembre 2008 a 11:41 (UTC 1)
grazie per la segnalazione !
In bocca al lupo e auguri per domenica.
foza saints !
luca bertaiola
WallyWest
13 settembre 2008 a 13:10 (UTC 1)
info @ sportitalia.com
WallyWest
13 settembre 2008 a 13:12 (UTC 1)
@ luca bertaiola
Grazie a te per la visita. Spero che i Saints si risollevino presto dalla loro crisi. Magari già da sabato prossimo.
utente anonimo
14 settembre 2008 a 17:13 (UTC 1)
4-1 e tutti a casa !!!!
anche se il 2-1 era in fuorigioco !!!!!
Morris