«

»

set 11 2008

Tommasi: “Sono molto soddisfatto”

Ho scoperto il sito web dedicato a Tommasi su cui lo stesso Damiano scrive e commenta, ecco le sue prime parole da "hoops", seguite da quelle ‘ufficiali’ riprese dal Tempo:


Eccomi quindi a confermare le voci  ufficiose ed ufficiali che rimbalzano in questi giorni su giornali e siti web.
Ho firmato un accordo annuale con i Queens Park Rangers (www.qpr.co.uk) ed inizia così la mia nuova avventura, in un nuovo Paese, in un nuovo campionato.
Sono molto soddisfatto dell’opportunità che mi si presenta e spero di poter trasmettere sul campo l’entusiasmo della prima volta che ancora una volta mi spinge a ricominciare sì, perchè citanto F.Guccini….. 
…..’ Ho ancora la forza che serve … quando dici… si comincia……’  
A presto per news , curiosità e aggiornamenti.

Damiano. 

 

 
Dal minimo salariale, alla squadra del paperone Briatore. Damiano Tommasi inizia una nuova avventura al Queens Park Rangers, anche se non si smentisce e per quest’anno non percepirà uno stipendio da capogiro. L’ex romanista è reduce da un infortunio al ginocchio e, come ha confermato il procuratore Pretti, "le parti hanno fatto prevalere il buon senso".
Poi si vedrà visto che Damiano ha un’opzione per restare a Londra anche il prossimo anno». Ha scelto la maglia numero 18. "La 17 era occupata – ha detto – così ho optato per quella che avevo al primo anno con la Roma e con il quale ho esordito in serie A". Parole d’elogio da parte del suo allenatore Iain Dowie. "Avere un calciatore di questo calibro non può che essere positivo per noi".