Perso Kyle Walker, gli Hoops si sono subito messi a cercarne l'adeguato sostituto e stando ai rumors di mercato di questi giorni la prima scelta di Warnock sarebbe Curtis Davies (nella foto), difensore dell'Aston Villa.
Davies, 25 anni, è appena rientrato ai Villains dopo un prestito al Leicester City di Eriksson e l'idea di portarlo a Loftus Road è tutt'altro che peregrina, considerando che proprio l'Aston Villa pare essere la nuova destinazione di Walker, sempre in prestito.
Davies, quindi, rimarrebbe chiuso dall'arrivo di Walker e quindi i Villains potrebbero trovare interessante l'ipotesi di girarlo agli Hoops, in prestito o in via definitiva, visto he pare che il Board degli R's abbia già fatto un'offerta di 2,5 milioni di pounds per il cartellino del giocatore.
Sul fronte attaccanti, pare invece che il giocatore chiamato a dar man forte ad Helguson, Hulse e Mackie sia il sudafricano Benni McCarthy, attualmente al West Ham, dove però non è riuscito a sfondare.
Gli Hammers hanno dichiarato di essere pronti a valutare qualsiasi offerta possa giungere per il giocatore e McCarthy pare favorevolmente impressionato dall'interessamento dei Rangers, tanto da preferire questa soluzione a quella alternativa del suo trasferimento nella massima serie USA.
I QPR sarebbero disposti a prendere il 33enne McCarthy in prestito fino a fine stagione, accollandosi l'intero stipendio settimanale del giocatore (50.000 sterline) per poi eventualmente acquistarne il cartellino a titolo definitivo a fine stagione, a seconda dei risultati ottenuti.