«

»

gen 26 2012

4° turno di Fa Cup: QPR – Chelsea

Dopo aver passato il 3° turno di FA Cup, cosa che ai Queens Park Rangers non riusciva ormai da 11 anni, gli uomini di Hughes si troveranno ad affrontare adesso il Chelsea per il 4° turno di uno dei più famosi e prestigiosi tornei calcistici del mondo.
Una partita ovviamente molto difficile per gli Hoops, che hanno ben altre priorità ma che non potranno esimersi da dare il 110% dell’impegno per onorare la manifestazione, come sempre fanno le squadre inglesi.
Una partita anche molto delicata dal punto di vista dell’ordine pubblico. Le due tifoserie infatti sono divise da un’accesa rivalità, essendo praticamente ‘vicine di stadio’ ed a questo si aggiunge il precedente della partita del girone di andata, con Terry, capitano dei Blues, accusato di insulti razzisti nei confronti del difensore dei Rangers Anton Ferdinand.
Per Terry la prossima settimana inizierà il processo della FA per chiarire l’accaduto  ma nel frattempo le due società, con un comunicato congiunto sui rispettivi siti web, hanno invitato i rispettivi tifosi a onorare la gara nella maniera più sportiva possibile, facendone una festa e non trasfomandola in un regolamento di conti.
Nella speranza di assitere ad uno scontro sportivo limitato al terreno di gioco, speriamo di confermare il risultato della partita giocata sempre a Loftus Road in Premier League e finita 1-0, cosa che ci permetterebbe di andare avanti nella coppa e di vendicare la sconfitta per 1-0 subita sempre in FA Cup nel 2008 proprio per mano degli uomini oggi guidati da Villas-Boas.
Appuntamento a Loftus Road questo sabato a partire dalle ore 12.00 locali (le 13.00 italiane).

 

3 comments

  1. Kaye Navaretta

    Generally I have to agree with you. Last month when I was looking through at Target I had a similar arrangement. I eventually to go with it.

  2. marketing for real estate developers

    Whats rough now is how the systematic approach to ones life is not changed. Do you know what I’m saying? It’s almost as if we blitz through the life experience with blinders on, not accepting the true meaning of our own existence.

  3. Lee Banta

    Christ is magnificent

Comments have been disabled.