«

»

set 27 2012

Cisse al centro dei piani di Hughes

Mark Hughes, allenatore del Queens Park Rangers, insiste sul fatto che Djibril Cisse rimane un giocatore chiave della sua squadra. Cisse è partito da titolare nelle prime due partite di Premier League ed è subentrato in corso nelle tre successive contro il Manchester City, Chelsea e Tottenham, ma finora è rimasto a secco di gol. Nelle ultime settimane Hughes gli ha preferito Johnson, Zamora e Hoilett

Come riporta Soccerway.com Hughes nonostante tutto continua ad avere fiducia su Cisse: “Ha iniziato le prime due partite e poi ho cambiato le cose in corsa con diverse formazioni nelle varie partite”.

Sappiamo esattamente cosa Djibril ci può dare. E’ un calciatore di grande caratura. Come squadra, siamo forti e compatti e abbiamo abbastanza di qualità per essere in grado di lanciare Djibril al momento giusto in modo da aiutarlo a fare ciò che sa. Anche se Djibril non parte titolare da comunque un grande impatto alla fase offensiva ogni qualvolta che entra.

Ho grande varietà in attacco e questo mi fa stare tranquillo. Mi permette di apportare modifiche alla squadra e giocare in diversi modi in base all’avversario. Siamo in grado di renderci anche pericolosi. Cisse resta sempre nei miei piani“.

da calcionews24.com