«

»

gen 05 2013

Sneijder offerto al QPR? Si, no, mah…

Wesley Sneijder (foto) al Queens Park Rangers? Harry Redknapp non ci spera molto. Eppure è lo stesso tecnico inglese a rivelare che il trequartista olandese, in rotta con l’Inter, è stato offerto al suo club.
“Mi è stato chiesto da un agente se volevo ingaggiare Sneijder – racconta Redknapp – Certo che vorrei ma è un giocatore che guadagna circa 200 mila sterline a settimana e ora vuole venire al Qpr? Non farò il nome dell’agente ma lasciatemi dire che è un’operazione altamente improbabile”.
Solo chiacchiere? Possibile. La stampa inglese parla però di una strategia dello staff di Sneijder per spianare la strada che porta all’Inghilterra. Con il mercato spagnolo fermo e la mancanza, almeno per il momento, di offerte da campionati dominati dai petroldollari, l’unica opzione resta infatti la Premier League. Magari con il contributo di qualche sceicco o russo.
da yahoo.sport

Secondo il Sun, Wesley Sneijder sarebbe stato offerto al Qpr ma al giocatore non interessa la destinazione. E’ Soren Lerby a chiarire le volontà del suo assistito: “La Premier League è un grande campionato e ci interessa ma non il Qpr. Wesley vuole giocare in un top team”. La situazione con l’Inter dovrebbe comunque sbloccarsi a breve: “Entro 10 giorni avremo novità, di certo è tutto strano, molto strano” ha concluso Lerby.
da TGcom24