«

»

gen 20 2013

Cisse passa al Al Gharafa, in Qatar

Djibril Cisse lascia il Queens Park Rangers.
La notizia, nell’aria da giorni, trova conferma in un odierno messaggio postato sul sito ufficiale degli Hoops londinesi.

Cisse, 31 anni, ha totalizzato 21 presenze dal giorno del suo arrivo a Loftus Road, ad inizio 2012, realizzando in tutto quattro reti.
L’attaccante francese ha firmato un contratto di prestito per la formazione del Quatar denominata Al Gharafa e rimarrà con loro fino al termine dell’attuale stagione.
Con l’arrivo di Remy, subito in gol al suo esordio, ed il ritorno di un (pare) ritrovato Bothroyd, anche lui in gol la scorsa settimana in FA Cup, lo spazio per il forte attaccante francese si era andato sempre più restringendosi, fino a rendere inevitabile la sua partenza.
Arrivato sostenuto dall’entusiasmo di tutti i tifosi Rangers, Cisse non è purtoppo riuscito a dare il suo massimo a Londra anche se i suoi gol, seppur pochi, sono stati basilari per la salvezza conseguita la scorsa stagione.
Per lui, mai appieno rientrato negli schemi di Redknapp, inizia adesso una nuova avventura che non ne preclude un suo ritorno a Loftus Road nella prossima stagione.

In bocca al lupo, Djibril, e grazie!