«

»

apr 16 2013

Mercato: Redknapp inizia a parlare del futuro

Il Queens Park Rangers, vicino alla retrocessione, inizia a progettare la prossima stagione in Championship. Secondo il ‘Mirror’, l’obiettivo di mercato numero uno per l’estate è Liam Trotter, centrocampista del Millwall nel mirino anche di Fulham, Southampton e Norwich. La sua valutazione si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro.
(da calciomercato.it)

Harry Redknapp (foto), manager del QPR, ha analizzato ai microfoni di ESPN la situazione di Loic Remy, attaccante classe ’87 in scadenza nel 2007: “Penso sia difficile trattenerlo se retrocediamo, è un giocatore da grande squadra che seguivamo quando ero al Tottenham. Si tratta di un attaccante potenzialmente da 20 gol all’anno in Premier League, per avere qualche speranza di trattenerlo dobbiamo assolutamente rimanere nella massima serie“.
(da calciomercato.com)

Ennesima sconfitta nell’ultimo turno di campionato per il QPR che, ormai, è retrocesso dalla Premier League alla Championship. Non è bastata una rosa piena di nomi importanti e l’approdo in panchina, a stagione in corso, di Harry Redknapp per sottrarsi ad un destino beffardo. Lo stesso manager, però, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa al termine della gara persa per 2-0 con l’Everton: “I big vogliono andarsene? Non lo faranno. Com’è possibile cederli se hanno tutti dei contratti? Chi può pensare di pagarli quanto guadagnano qui? Sarà molto difficile cederli”.
(da tuttomercatoweb.com)