«

»

ago 08 2013

Gary O’Neil ha firmato per il QPR

da qpr.co.uk

Gary O’Neil è, per ora, l’ultimo acquisto in casa Queens Park Rangers.
Con una nota sul sito ufficiale degli Hoops è stato infatti reso noto l’accordo tra il Club ed il centrocampista ex West Ham che prevede un contratto annuale.

O’Neil, 30 anni, era free agent dopo aver rifiutato un nuovo contratto con gli Hammers e si allenava già con i Rangers da qualche tempo, impressionando favorevolmente Harry Redknapp che lo aveva già allenato ai tempi del Portsmouth, con tanto di promozione in Premier League.
Il Mister ha detto: “Gary è un buon giocatore ed un buon professionista. Gli avevano offerto un nuovo contratto al West Ham ma lui ha preferito noi, pensando di trovare qui più spazio. Può correre per tutto il giorno, ha un buon tocco di palla, è bravo nei passaggi ed è un gran professionista. A centrocampo adesso abbiamo molte opzioni e con lui ne aggiungiamo altre ancora. E’ un ottimo acquisto per noi”.
O’Neil, presentandosi in maglia Hopps, ha detto: “La scommessa che ho accettato venendo qui è molto eccitante. Ovviamente il fatto di conoscere bene Harry ha avuto un notevole peso nella mia decisione. La stagione della promozione del Portsmouth con lui è stata fantastica. Grazie a lui sono maturato molto come giocatore ed adesso è il momento che lo ripaghi per tutto quello che ha fatto per me aiutandolo a portare questo club in Premier. La Championship è un campionato lungo e occorre avere una squadra forte per giocarselo bene. All’inizio, quando non ci sono infortunati né squalificati ci sono un sacco di opzioni, ma non è sempre così quindi è necessario avere una squadra numerosa e competitiva in tutti i suoi componenti. Sono stato con la squadra nelle ultime settimane ed ho visto quanto i giocatori siano uniti e determinati per raggiungere gli obiettivi della stagione. Il clima è ottimale e sono felice di essere qui e far parte di questo progetto”.
Benvenuto Gary!