«

»

ago 29 2014

UFFICIALE: il portiere Alex McCarthy firma per il QPR

Il Queens Park Rangers ha ingaggiato il portiere Alex McCarthy dal Reading.
Il portiere ha un contratto quadriennale a Loftus Road, fino all’estate del 2018. Sconosciuta la cifra pagata al Reading (ma si parla di 3 milioni di sterline).
L’ex nazionale U21 dell’inghilterra (tre presenze per lui per i Tre Leoni), indosserà la maglia numero 12.

Coach Harry Redknapp crede che l’aggiunta di McCarthy rafforzerà in modo significativo la squadra e le sue opzioni nel reparto portieri, e così commenta: “Sono felice dell’arrivo di Alex. E ‘un grande e giovane portiere, con un grande futuro davanti a sé. Penso che abbia il potenziale per essere il futuro portiere dell’Inghilterra ed averlo qui al QPR è fantastico. Abbiamo Rob Green e Brian Murphy, e l’arrivo di Alex qui contribuisce a rafforzare ulteriormente il reparto portieri. Voglio avere la concorrenza per il posto in tutte le zone del campo, anche in porta. E’ una grande firma per il club, e per il futuro del QPR.”

McCarthy si sta godendo l’opportunità di tornare in Premier League sotto la guida di Redknapp, e ha detto: “Sono al settimo cielo al pensiero di essere di nuovo in Premier League. Quando stai crescendo, sogni di giocare nel miglior campionato del mondo. Ho avuto un assaggio di Premier a Reading, ma essere di nuovo qui, ora, è fantastico”.
I Rangers hanno battuto una agguerrita concorrenza con un gran numero di grandi club di Premier League per i servizi del portiere e McCarthy ha svelato perché ha scelto di venire a Loftus Road: “Ho parlato con Harry un paio di volte e questa è stata la ciliegina sulla torta per me. Ho solo 24 anni e voglio giocare. Ci sono ottimi portieri che si sono seduti in panchina e lì sono stati dimenticati. Io non voglio essere uno di quelli. E ‘una grande sfida per me “.

Benvenuto Alex!

#WelcomeAlex