«

»

set 08 2014

Fernandes: “Abbiamo qualità per fare davvero bene, Taarabt sarà una sorpresa per molti”

Adel Taarabt e il QPR sono nuovamente sotto lo stesso tetto. Inutile sottolineare che entrambi avrebbero volentieri fatto a meno di proseguire il matrimonio forzato, ma il rifiuto del Milan di pagare i 6 milioni di sterline richiesti dagli inglesi per il riscatto ha rispedito il marocchino a Londra. Dove dovrà rimanere, volente o nolente.
L’obiettivo del club neopromosso, ora, è quello di regalare nuove motivazioni a un giocatore che tutto si aspettava, meno di vestire nuovamente la (splendida) maglia a strisce orizzontali bianche e blu, dopo i prestiti al Fulham e, appunto, in rossonero. Il patron del QPR, l’anglo-malese Tony Fernandes, è convinto che la missione andrà a buon fine.
“Credo che Adel sarà una sorpresa per molti – le sue parole al ‘London Evening Standard – È concentrato e vuole rimanere al QPR. Può regalare la svolta a una partita in pochi minuti, e per noi è molto importante averlo in squadra. È felice di essere qui. In Coppa di Lega è stato il migliore in campo, anche se abbiamo perso”.
“Sento che la stagione di Adel sarà speciale – continua Fernandes – Forse la gente se n’è un pochino dimenticata, ma è uno che sa fare cose straordinarie. Al Milan lo scorso anno è stato meraviglioso”.
Proprio ieri, lo stesso Taarabt aveva raccontato un retroscena riguardo al suo mancato ritorno al Milan: Galliani avrebbe voluto riconsegnargli la maglia rossonera, ma a fare la differenza sarebbero state le insicurezze di Filippo Inzaghi. “Con Seedorf sarei rimasto sicuramente” le sue parole. Ma ora è il momento di girare pagina: il presente si chiama QPR.
da Goal.com

Il presidente del QPR Tony Fernandes ha parlato della grande campagna acquisti condotta dal club in questa estate: “La qualità è qualità, adesso manca poco per essere al massimo. Onestamente credo che Redknapp abbia ricevuto abbastanza giocatori di classe, quindi potremo far bene”.
da tuttomercatoweb.com