«

»

dic 20 2014

QPR – Taarabt, la querelle continua…

Ospite della trasmissione “Sky Football Night“, Adel Taarabt è tornato a parlare della sua esperienza nel calcio inglese ma soprattutto della sua avventura in Italia con la maglia del Milan. Taarabt non gioca nel Qpr e vuole tornare in Italia: «L’Italia mi manca, spero di tornare presto a giocare in serie A».
Taarabt ha parlato del suo rapporto con il manager Redknapp motivando così la mancanza di calcio giocato: «Perchè non gioco al Qpr? Non è vero che non sono in forma, mi alleno e sto bene. Quando sono tornato a Londra, dopo il prestito al Milan, io ho detto a Redknapp di non voler rimanere e di voler tornare a giocare per il club rossonero. Poi l’affare non si è concretizzato e così il manager si è messo contro di me». Taarabt ha poi parlato della sua avventura italiana strizzando l’occhio all’Inter: «Io uomo di Seedord al Milan? Seedorf mi ha voluto al Milan, poi è arrivato Inzaghi e lui ha optato per altri nomi. Ritorno in Italia? Rinuncerei anche a dei soldi per il Milan. Inter? Sarebbe strano perchè ho giocato nel Milan ed ero tifoso rossonero ma sono un professionista e devo pensare alla mia carriera. Verona? E’ vero, in estate ho avuto contatti con loro».
da calcionews24.com

E’ ancora parecchio complessa la situazione di Adel Taarabt ai Queens Park Rangers: il trequartista, in rotta con la società dopo aver litigato con il manager Harry Redknapp, ha annunciato ieri la volontà di voler tornare in Italia, possibilmente al Milan, dove l’anno scorso è stato in prestito (con ottimi risultati) circa sei mesi. Dal canto suo però, sempre ieri, Redknapp, che ultimamente non sta schierando granchè il giocatore, ha preso tutti alla sprovvista dicendosi pronto a perdonare Taarabt, nonostante la richiesta di cessione.
Così Redknapp al termine della partita persa contro l’Everton: «Adesso tocca ad Adel rimettersi in forma e cominciare a giocare a calcio. Se lui sta bene, io gli ho già detto che per me è di nuovo in squadra. Non vedo sinceramente l’ora di rivederlo in campo, contro di lui non nutro alcun rancore». Difficilmente comunque il rapporto tra i due a questo punto verrà rimarginato: Taarabt a gennaio andrà via.
da calcionews24.com