«

»

feb 03 2015

Clamoroso: Harry Redknapp lascia il QPR, Les Ferdinand al suo posto

Harry Redknapp da oggi non è più l’allenatore dei Queens Park Rangers.
Ne dà notizia lo stesso Club con una nota apparsa sul suo sito web.

Redknapp, che si è insediato come Manager degli Hoops nel novembre del 2012 e che ha mantenuto l’incarico per un totale di 105 partite, ha informato oggi Tony Fernandes ed il Board della sua decisione presa, pare, a seguito del peggioramento delle condizioni del suo ginocchio che lo obbligheranno ad un intervento chirurgico nelle prossime settimane: “Ho avuto molti momenti fantastici a questo club”, ha detto Harry nel suo messaggio di commiato, “Voglio ringraziare tutti, specialmente i tifosi. Sfortunatamente ho bisogno di un intervento immediato al mio ginocchio che non mi metterà in grado di fare il mio lavoro nelle prossime settimane. Se non posso dare il 100% allora è meglio lasciare. La mia relazione con Tony Fernandes è stata uno dei punti più importanti della mia carriera e sono fiducioso sul fatto che gli Hoops raggiungeranno la salvezza”.

Tony Fernandes ha invece così commentato: “Voglio ringraziare Harry per tutto quello che ha fatto per i QPR durante il suo periodo con noi. Rimaniamo in ottimi rapporti e gli auguro il meglio per il futuro”.

Les Ferdinand e Chris Ramsey prenderanno le redini della squadra almeno fino a quando non sarà trovato un nuovo allenatore.