«

»

feb 11 2015

Toto allenatore QPR…

Il proprietario del QPR Tony Fernandes ha parlato tramite Twitter del prossimo allenatore che dovrà raccogliere l’eredità di Redknapp: “Credo di avere già in mente il mio allenatore dei sogni. Qualcuno a cui nessuno pensa. Aspettate ancora un po’ ma io sono felice e la stampa sta sbagliando. Adesso ci concentriamo solo sulla partita, siamo tutti sulla stessa barca e vogliamo il meglio per il QPR”
da tuttomercatoweb.com

I media inglesi non hanno dubbi: Tim Sherwood sarà il prossimo allenatore del Queens Park Rangers, incaricato di prendere il posto di Harry Redknapp. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, l’ex manager del Tottenham ha posto alcune condizioni prima di accettare la panchina: un contratto di 18 mesi, un ingaggio in linea con quello degli altri tecnici di Premier League e dei bonus legati agli obiettivi (in primis la permanenza nella massima categoria del calcio inglese).
da tuttomercatoweb.com

Il Qpr sta sondando il terreno per il nuovo manager, dopo le dimissioni di Harry Redknapp. Nei giorni scorsi era stato fatto anche il nome di Michael Laudrup ma, secondo quanto riportato da ‘Skysports’ il tecnico danese non sarebbe in corsa per guidare gli ‘Hoops’.
da calciomercato.it