«

»

dic 12 2015

QPR – Burnley, come arrivano le due squadre

Sfida importante che servirà a testare la maturità della squadra per il QPR, e sfida necessaria per il riscatto per il Burnley. Due squadre che hanno bisogno di fare punti per portare avanti il proprio obiettivo di finire in alta classifica. Le due squadre sono retrocesse insieme nell’ultima Premier League, rispettivamente 20° gli Hoops e 19° i Claret.

I padroni di casa stanno attraversando finalmente un momento positivo in fatto di risultati. 2 vittorie nelle ultime due partite contro Leeds e Reading. Soltanto 2 gol subiti e 2 gol fatti nelle ultime cinque partite, che però hanno portato un bottino di 7 punti che hanno permesso agli Hoops di risalire in classifica e avvicinarsi alla lotta per la promozione.

Il Burnley sta faticando molto nelle ultime partite. Soltanto una vittoria nelle ultime cinque partite, poi tre pareggi ed una sconfitta in casa col Preston (0-2). La squadra è quinta in classifica, in piena corsa per la promozione diretta in Premier, ma i risultati fanno pensare ad una squadra che si stia lasciando andare ultimamente.

Nel QPR sono indisponibili Mackie (problema al tendine del ginocchio), Hill (infortunio al collo) e Traorè (problemi ad un polpaccio). Indisponibili nel Burnley sono le due punte Barnes e Jutkiewicz per infortunio al collo.

Le probabili formazioni per la partita di oggi sono:

QPR: Green; Perch, Onuoha, Hall, Konchesky; Sandro, Faurlin, Fer; Phillips, Austin, Hoilett.

BURNLEY: Burnley: Heaton; Darikwa, Keane, Duff, Mee; Boyd, Barton, Jones, Arfield; Vokes, Gray.

Da sottolineare il ritorno a Loftus di Barton, questa volta come avversario.

GO HOOPS!