«

»

ott 30 2016

Hasselbaink: “Abbiamo fatto un grande passo indietro. Chiedo scusa ai tifosi.”

L’allenatore del QPR, Hasselbaink, è sempre più al centro delle critiche dopo la recente e bruciante sconfitta nel derby con il Brentford. Se prima ci lamentavamo di Ramsey, non possiamo certo dire che adesso le cose stiano andando molto meglio. Da quando siamo stati retrocessi due anni fa, siamo entrati in una spirale di mediocrità da cui fatichiamo ad uscire. Hasselbaink non starà sicuramente vivendo il periodo migliore della sua vita e lo sa:

“Avevamo iniziato bene nella prima metà della gara, ma poi loro hanno preso il sopravvento con ripartenze e sfruttando i nostri errori. Per quanto sia doloroso, bisogna essere onesti e ammettere che non abbiamo giocato bene. Anche il secondo tempo abbiamo iniziato bene, e quando sei in casa devi riuscire a fare gol. Non l’abbiamo fatto e loro ne hanno approfittato. 

Sono molto dispiaciuto per i fan. Non abbiamo dato il nostro meglio. E’ stata una brutta serata. Posso capire che per i tifosi non sia bello vedere tutto ciò. Noi dobbiamo chiedere scusa e tentare di risollevare questa situazione. Quando si gioca in casa, il pubblico si aspetta molto da noi, è normale. Sta a noi il continuare a lavorare ed il cercare di cambiare questo trend casalingo.”