«

»

ago 11 2017

LuaLua fa ritorno a Loftus Road!

La firma è arrivata oggi, Kazenga LuaLua ritorna in prestito al QPR fino al prossimo 1 gennaio. Per il giocatore sarà la seconda volta che giocherà con la maglia Hoops in prestito. La scorsa stagione ha totalizzato 11 presenze, segnando una volta. Ma c’è anche da precisare che la passata parentesi è stata segnata dagli infortuni, che non gli hanno permesso di giocare quanto avrebbe voluto e potuto.

Contento Ian Holloway di questo ritorno:

Sono assolutamente felice di avere di nuovo Kaz. Non ero sicuro che potesse ritornare, per via del suo ottimo pre-campionato con il Brighton. Alcune delle volte in cui la scorsa stagione lo abbiamo usato, ha cambiato le partite, e stavolta mi piacerebbe usarlo più dall’inizio che come sostituto. Lui conosce i ragazzi, e sicuramente si stabilirà bene nel gruppo. 

LuaLua indosserà la maglia numero 35 e si è detto “felice di essere tornato. Conosco i ragazzi ed anche l’allenatore. Per questo è stata una decisione abbastanza facile per me. Sono tornato al Brighton per fare la preparazione estiva e per vedere come sarebbero andate le cose, ma nella mia mente ho sempre voluto ritornare al Qpr. La preparazione è andata molto bene, e spero di aiutare il club.”