«

»

ago 17 2017

Le parole di Holloway: “E’ mancata la concentrazione, e non abbiamo saputo difendere bene”

 

La sconfitta contro il Norwich ha lasciato molta delusione all’allenatore Holloway. A deluderlo è stata soprattutto la performance del secondo tempo, dove sono arrivati i due gol avversari. Nel primo tempo si è visto di più il Qpr, il quale ha creato molto di più, ma senza mai concretizzare.

Penso che avremmo dovuto ottenere qualcosa di più nel primo tempo. Abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a trasformare in gol il nostro dominio, e quando giochi a questi livelli può costarti caro. Purtroppo poi abbiamo fatto un grande errore ad inizio secondo tempo, che ha permesso a loro di passare in vantaggio. Non siamo stati concentrati e non abbiamo difeso come si deve. Il secondo gol ci ha ammazzati, e anche lì non abbiamo difeso a dovere. Il loro attaccante è stato bravo sì, ma resta la nostra colpa di non aver saputo difendere.  

Vedere i giocatori delusi a fine partita mi ha dispiaciuto, perché penso che rispetto all’ultima volta che abbiamo giocato qui, ci sono stati dei miglioramenti. Non posso sentirmi troppo negativo. Ero fiducioso nel primo tempo, ma poi il primo gol ha cambiato la partita. Dobbiamo essere più forti dal punto di vista mentale. 

La prossima sfida vedrà il QPR affrontare l’Hull City sabato prossimo a Loftus Road. L’obiettivo sarà centrare i tre punti per rilanciarsi in campionato!