«

»

ott 02 2011

Fulham – QPR = 6-0

Premier League 2011/12 – 7a giornata
 

 

Fulham
Queens Park Rangers
6 0
2',38',59' Johnson
20' Murphy (R)
65' Dempsey
74' Zamora

 
5' Sidwell
69' Hangeland
61' Hall
68' Faurlin
83' Wright-Phillips
 

 

 


Fulham: Schwarzer, Riise, Sidwell, Hangeland, Baird, Johnson (Ruiz 75), Murphy (Etuhu 83), Dempsey, Zamora, Grygera, Dembele (Sa 87).
In panchina:
Etheridge, Kelly, Senderos, Duff.
 
QPR:
Kenny, Orr, Derry (Smith 46), Hall, Taarabt (Campbell 46), Bothroyd (Mackie 72), Faurlin, Barton, Young, Wright-Phillips, Ferdinand.
In panchina:
Murphy, Buzsaky, Perone, Helguson.

Arbitro: Mr M Marriner
 


"Bad day", sono queste le prime parole dopo la catastrofica sconfitta contro il Fulham di Neil Warnock, "abbiamo avuto un paio di brutte sconfitte e come manager me ne assumo la responsabilità. Quella di oggi è una delle peggiori della mia carriera. Se c'era un giorno in cui potevamo essere schiacciati, quel giorno era oggi ed i buoni giocatori del Fulham hanno saputo approfittarne. Abbiamo vissuto un incubo nelle ultime 48 ore: prima Gabbidon è rimasto vittima di un riacutizzarsi di un dolore alla caviglia, poi abbiamo perso Connoly dopo un innocuo contrasto con Wright-Phillips e oggi si è pure infortunato Hall in un contrasto. Traoré, inoltre, era squalificato. Mi dispiace ma non siamo attrezzati per parare il colpo con così tanti infortunati nello stesso ruolo. Il Fulham comunque merita rispetto per l'ottima partita che ha fatto. Noi venivamo da tre partite senza subire gol. In difesa siamo affidabili ma quando ci sono così tante assenze è molto difficile non subirne le conseguenze. E' stata una brutta giornata. Quando si cresce è inevitabile di prendere qualche colpo, ma non mi aspettavo una sconfitta così pesante. L'unica cosa positiva è il ritorno di Mackie in piena forma. Oggi ha giocato solo 15 minuti ma in futuro ci sarà molto utile".


2 comments

  1. utente anonimo

    La prima legnata in premier direi… :S

  2. WallyWest

    alla prima gioranta ne abbiamo presi 4 in casa… ^_^

Comments have been disabled.