«

»

set 25 2012

3° turno League Cup 2012/13: QPR – Reading

In affanno in Premier League, i QPR di Hughes cercano ricatto almeno in Coppa di Lega (oggi ribattezzata dallo sponsor “Capitol One Cup”).
Per domani pomeriggio è infatti atteso a Loftus Road il Reading per il “Round 3″ del trofeo, il terzo per importanza in UK.
Tra le file dei Royals troveremo due nostri amati ex del periodo di Championship targata Briatore, vale a dire Mikele Leigertwood e Kaspars Gorkss, a meno che Coach McDermott non opti per un ampio turn-over, cosa che probabilmente verrà anche effettuata da Hughes in virtù dei molti incontri che vanno a sommarsi in questi giorni.
In casa Rangers si spera di recuperare Taarabt in attacco e almeno Bosingwa tra tutti i difensori infortunati della rosa. Anche se la vera grande assente in casa R’s sembra essere la concentrazione più che un uomo o l’altro.
Proprio su questo aspetto è chiamato a lavorare Mark Hughes che, stando a quanto si vocifera in Inghilterra, se non sarà in grado di dare una sterzata veloce alla stagione dei Super Hoops potrebbe perdere il posto.
Appuntamento a Loftus Road domani, 26 settembre, a partire dalle 19.45 locali, le 20.45 italiane.

 

Ecco di seguito il calendario completo di questo terzo turno di Coppa di Lega:

 

Manchester United v Newcastle

Manchester City v Aston Villa

MK Dons v Sunderland

West Brom v Liverpool

Crawley v Swansea

QPR v Reading

Norwich v Doncaster

Bradford v Burton

Preston v Middlesbrough

Arsenal v Coventry

Southampton v Sheffield Wednesday

Chelsea v Wolves

Carlisle v Tottenham

Swindon v Burnley

West Ham v Wigan

Leeds v Everton