«

»

nov 03 2016

Possibile addio di Hasselbaink? Il “Sun” lancia Sherwood come possibile sostituto.

 

Secondo quanto riportato dal “The Sun”, l’attuale allenatore del QPR, Hasselbaink, potrebbe avere le ore contate: in caso di un’altra sconfitta nella prossima sfida con il Nottingham, potrebbe terminare la sua esperienza a Loftus Road. La pazienza dei tifosi si è ormai esaurita, e le scene di “rissette” viste fra i tifosi Hoops contro il Brentford rendono l’idea dell’aria che si respira ormai in casa Qpr.

Per questo il noto sito ha parlato di un possibile scenario con Tim Sherwood allenatore del QPR. L’ex allenatore di Tottenham e Aston Villa è anche grande amico di Les Ferdinand. Inoltre il tecnico inglese è stato già in passato accostato alla panchina degli Hoops. Una cosa è certa, la prossima sfida di campionato sarà un punto cruciale per la stagione del Qpr. Una sconfitta potrebbe convincere Les Ferdinand e la società a cambiare allenatore, mentre un risultato positivo potrebbe ridare fiducia sicuramente all’ambiente come però potrebbe anche prolungare “quest’agonia”.

Dopo la deludente parentesi con i Villans, Sherwood è in cerca di riscatto, e Loftus Road può essere la sua grande opportunità di rilancio.