«

»

gen 13 2017

Vittoria frutto dell’unità e dello spirito di sacrificio. Questa è la rotta da seguire!

Cominciano a vedersi i primi frutti del lavoro di Ollie sulla nostra panchina. Siamo alla terza vittoria consecutiva, e questa volta ha un sapore diverso. Abbiamo sbancato il Madejski Stadium con una prestazione degna di nota. Per una sera il QPR si è improvvisato come squadrone, arrivando quasi a schiacciare completamente il Reading, attualmente terzo in classifica. Si è vista una squadra messa bene in campo e fisicamente pronta. Sempre pronti ad andare su ogni pallone con carattere.

Ottimo l’inserimento nei titolari di Manning, autore dell’ottimo assist sul gol di Mackie, e di Furlong, appena rientrato dal prestito. L’autore del gol ha corso tanto e ha dato tanto fino alla sua sostituzione nei minuti finali. Veramente un’ottima partita quella del polacco Wszolek che inizia a sfoderare prestazioni convincenti. Sylla si rivela un lottatore lì davanti su molti palloni. La difesa regge bene e poche volte abbiamo rischiato di prendere gol. Per una volta risulta difficile trovare il peggiore in campo. La squadra ha messo in campo una prestazione solida e compatta, cosa che nel girone d’andata si è vista raramente.

 

Si comincia a vedere la sicurezza negli occhi dei giocatori, e questo è quello che conta di più. Adesso si deve pensare alla prossima partita dove affronteremo il fulham in un derby dai mille significati e che sicuramente ci dirà molte cose. Per adesso continuiamo a sognare e a sperare di vedere la continuità di  gioco vista in queste ultime partite.

Always Go Hoops!