«

»

ago 06 2017

Holloway: “Se continueremo a fare queste prestazioni, renderemo fieri i tifosi”

Al termine della vittoria contro il Reading, si è visto un sereno ed entusiasta Holloway per la prestazione della propria squadra:

“Abbiamo pressato, abbiamo chiuso gli spazi, abbiamo mostrato una buona volontà. Il Reading è un buon club se gli si concedono spazi, ma dal primo minuto non abbiamo concesso loro nemmeno un’opportunità. Siamo stati molto coordinati. Abbiamo utilizzato nuovi schemi a centrocampo, e penso che i ragazzi abbiano fatto tutto in maniera perfetta. Sono convinto che tutti oggi abbiano dato il loro massimo, dall’inizio alla fine. Abbiamo ancora 45 partite per andare su, ma quello che ho visto oggi mi dà coraggio per il futuro. Sono contento per tutti. 

Conor voleva giocare al centro dell’attacco, e oggi ha dimostrato a tutti di essere un gran giocatore. Questo viene fuori quando si lavora duramente e con determinazione. Penso anche che lui e Jamie oggi siano stati i nostri migliori difensori. 

Io ho indossato questa maglia, e ho detto ai ragazzi che se continueranno a fare prestazioni simili, renderanno ogni fan fiero di loro.”