«

»

gen 28 2012

[FA Cup] 4° turno: QPR – Chelsea = 0-1

QPR

0

Chelsea

1

 

QPR: Kenny, Hill, Hall, Mackie, Buzsaky (Hulse 79), Barton, Young, Smith, Helguson (Macheda 46), Wright-Phillips, Ferdinand.
In panchina: Cerny, Orr, Derry, Ephraim, Onuoha.

Ammoniti: Wright-Phillips (29), Hall (47)

Chelsea: Cech, Ivanovic, Cole, Luiz, Ramires (Romeu 79), Torres, Mata (Essien 90), Malouda, Meireles, Sturridge, Terry.
In panchina: Turnbull, Bosingwa, Lukaku, Cahill, Bertrand.

Goals: Mata (62 rig.)

Ammoniti: Cole (73), Romeu (90)

Referee: Mr M Dean

Spettatori: 15,728 (3114 ospiti)

“Non era assolutamente rigore”, ha detto Mark Hughes dopo la partita, “Penso che se l’arbitro guarderà di nuovo quell’episodio vedrà chiaramente che Daniel Sturridge si è lasciato cadere perchè aveva capito di non poter arrivare sul pallone. Sfortunatamente l’arbitro ci ha visto un fallo e la sua decisione ci ha penalizzati. Siamo tutti ovviamente delusi per quell’errore perchè è arrivato nel nostro momento migliore, quando stavamo avanzando il baricentro della squadra. Quel rigore ci ha tagliato le gambe ma io sono comunque molto fiero dei miei giocatori. Abbiamo giocato molto bene oggi, con lucidità e buona disciplina. In futuro dovremo imparare a gestire meglio la palla nei momenti decisivi della gara, meglio di come abbiamo fatto oggi, ma dopotutto avevamo davanti una squadra molto forte come il Chelsea”.

 

 

1 ping

  1. Tensioni fra Terry e Ferdinand: la federazione cancella la stretta di mano al derby londinese » QPR Italia

    [...] Park Rangers e il Chelsea, le due squadre inglesi impegnate nel derby londinese di coppa inglese (vinto dai Blues 1-0 in trasferta). Lo ha deciso la federazione dopo le tensioni tra John Terry e Anton Ferdinand. Terry, del [...]

Comments have been disabled.