«

»

mag 20 2017

Mackie e Grego-Cox rinnovano. Henry in partenza.

Jamie Mackie ed il QPR, un amore destinato a durare per un altro anno. Lo scozzese sarà legato a Loftus Road fino al 2018. Il giocatore si è detto contento per aver sistemato il contratto ed aver avuto l’opportunità di poter continuare ad indossare questa maglia. “Gli ultimi due anni sono stati frustranti per colpa degli infortuni, ma sono contento che l’allenatore si sia reso conto di quello che posso ancora dare, offrendomi l’opportunità di rinnovare. Adesso voglio concentrarmi sul fare un’ottima preparazione estiva. Tutti sappiamo che l’ultimo anno è stato deludente, ma adesso è alle nostre spalle, e guardiamo avanti”.

Oltre a Mackie, ha prolungato il proprio contratto anche Reece Grego-Cox. Il giovane attaccante sarà a Loftus Road fino al prossimo 2018.

E’ stata inoltre resa nota la lista dei giocatori che lasceranno questa estate il QPR per la scadenza del contratto, fra cui spicca il nome di Karl Henry, giocatore che contribuì alla promozione in Premier nella stagione 2013/14. Oltre a lui, Morrison e LuaLua torneranno ai loro precedenti club, ponendo fine ai loro prestiti.