«

»

mag 22 2017

Henry dice addio con una lettera.

Si era parlato nelle ultime settimane del suo probabile addio una volta scaduto il contratto. Così andrà, e lo stesso giocatore ha confermato il tutto scrivendo una lettera e postandola sul proprio profilo di Twitter. Il centrocampista lascia Loftus Road dopo quattro stagioni, nelle quali ha centrato la promozione in Premier nel 2013/14. Ha totalizzato 118 presenze, segnando 2 reti.

“Grazie Queen’s Park Rangers per i quattro anni indimenticabili!

Il QPR è un club speciale e mi sento onorato di averlo potuto rappresentare. Sono stato fortunato per aver giocato sotto ottimi dirigenti ed allenatori, e con compagni di squadra eccellenti. Ancor più importante, ho avuto il piacere di lavorare giornalmente con persone genuine. 

Voglio un grande grazie ai tifosi! Il vostro supporto ha sempre significato molto per me. Mi sono sempre impegnato ogni volta che ho indossato la maglia del QPR e sono contento di vedere che ciò è stato apprezzato. 

Il presidente, Tony Fernandes, è un uomo di classe che vuole riportare il club in Premier (dove gli spetta). Non ho dubbi che ci riuscirete presto! 

Auguro a Les, Ian, i ragazzi e a tutte le persone del QPR, il meglio per il futuro. 

Migliori auguri, 

Karl Henry”